Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ottima per il trattamento degli inestetismi del corpo come cellulite, buccia d’arancia, gambe gonfie, pelle secca e opaca.

Grazie al suo alto potere defaticante è un ottimo alleato per chi passa molte ore della giornata in piedi e la sera percepisce le gambe gonfie e stanche. Inoltre l’Argilla blu Millenaria svolge un’azione esfoliante e drenante per cui è ottima per dedicarsi una coccola di bellezza e di benessere in casa.

L’argilla blu assorbe le tossine dalla cute, disintossica e tonifica la pelle regalando luminosità alle pelli spente e opache. Inoltre la sua azione esfoliante permette l’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle, aiuta a disostruire i pori e a spazzare via sporco e batteri, rigenerando la pelle che risulterà liscia, morbida e luminosa.

Come si usa

Si consiglia di applicare l’Argilla Blu Millenaria sulla zona del corpo da trattare e lasciarla asciugare in modo uniforme:

  1. Miscelare la polvere con l’acqua fino ad ottenere un composto fluido e omogeneo
  2. Applicare il prodotto massaggiando in maniera circolare
  3. Lasciare asciugare completamente il composto
  4. Risciacquare abbondantemente e tamponare con un panno asciutto
Altri utilizzi

Utilizzare sotto la doccia come scrub: se ciò di cui abbiamo bisogno è liberarci delle cellule morte e rigenerare la nostra pelle, possiamo utilizzare la polvere argilla blu millenaria, diluita con poca acqua, per esfoliare il corpo.